fbpx

Nutrizionista Castelfranco Veneto

Sede Castelfranco social Nutrizionista Castelfranco Veneto
I nostri nutrizionisti Castelfranco Veneto sono a tua disposizione per rispondere alle tue richieste.

Lo sapevi che a Padova e provincia abbiamo altri studi di nutrizionistiSe sei interessato visita la nostra pagina dedicata!

9 Studi Nutrizionista a Padova e provincia.

3 Studi Nutrizionista a Treviso e provincia.

1 Studio Nutrizionista a Vicenza.

Leggi le recensioni di chi si è già rivolto al nostro studio di Biologi Nutrizionisti Castelfranco Veneto
Nutrizionista a Padova

PARLANO DEL NOSTRO SERVIZIO

Logo Giallo Zafferano BeW Nutrizionista Castelfranco Veneto
Logo ADN Kronos Nutrizionista
Il giornale di Vicenza parla di Nutrizione Sana Il tuo nutrizionista
Diadora fitness parla del servizio di Nutrizione Sana Biologi Nutrizionisti
Oggi Treviso Parla di Nutrizione Sana Nutrizionista Treviso
Milano finanza parla di Nutrizione Sana

CERCHI UN NUTRIZIONISTA A CASTELFRANCO VENETO?

Siamo la scelta migliore ad un prezzo conveniente.
Scopri perché funziona!

Ci sono molti motivi che rendono la nostra realtà unica in veneto e in Italia!

Siamo un team di nutrizionisti Castelfranco Veneto giovanili ed altamente specializzati che opera da oltre un decennio in Veneto e le cui origini sono state proprio a Padova.

A seguire troverai oltre 400 testimonianze di chi si è già affidato a noi e ha voluto condividere la sua esperienza.

Scopri le nostre 70 aree di intervento in dettaglio, continuando a scorrere la pagina troverai cosa ci differenzia rispetto agli altri nutrizionisti e ulteriori dettagli su come si svolge la visita con il tuo nutrizionista Castelfranco Veneto.

Verifica le recensioni

Quello che conta di più sono le esperienze positive delle migliaia di clienti che ogni anno si rivolgono a noi nel nostro studio a Castelfranco Veneto.

La gratitudine e la soddisfazione delle persone che si sono rivolte a noi è il motore principale che ci spinge a svolgere la professione di nutrizionista Castelfranco Veneto con passione.

recensione positiva e soddisfazione percorso con nutrizionista online

Abbiamo raccolto all’interno del nostro sito tutte le recensioni che lasciano i nostri clienti che hanno intrapreso un percorso con i nostri nutrizionisti di Castelfranco Veneto. Puoi consultare tutte le recensioni all’interno del nostro sito dall’elenco completo delle recensioni, oppure visitando l’elenco nutrizionisti online esplorando le loro pagine, oppure visitando l’elenco delle specializzazioni visualizzando le recensioni suddivise per ciascuna di esse.

Alla fine di questa sezione potrai scorrere alcune recensioni relative ad un nutrizionista Castelfranco Veneto caricate casualmente.

Le nostre recensioni sono autentiche al 100%. A differenza di molti altri servizi di nutrizione che operano a Castelfranco Veneto e utilizzano recensioni fasulle oppure opportunamente moderate al fine di occultare quelle “scomode”, le nostre recensioni sono tutte verificabili perché apposte da clienti reali tramite i loro profili social o Google. 

Inoltre abbiamo creato una rubrica intitolata la posta del cuore dove potrai leggere le recensioni più belle e motivanti rilasciate dai nostri clienti.

Abbiamo il maggior numero di recensioni certificate Google® a 5 stelle rilasciate per un nutrizionista Castelfranco Veneto.
M
Marianna Biasio
23/04/2019
post originale

Sono stata seguita per tutta la gravidanza dalla Dott.ssa Terranova. Mi sono recata da lei principalmente per un problema di glicemia alta e conseguente rischio di diabete gestazionale, e poi, non essendomi mai controllata nella nutrizione ed in secondo luogo per avere qualcuno che miIndicasse come modificare la mia dieta, sempre un po’ disordinata, al fine di dare il miglior apporto nutritivo al mio bambino.Oltre ad essermi trovata benissimo a livello umano, la dottoressa ha saputo gestire la mia dieta secondo le mie necessità, assecondando persino i miei piccoli vizi. Sono riuscita così a restare nelPeso forma aumentando dei chili necessari alla gravidanza senza esagerare e soprattutto senza farmi mancare niente e senza grosse difficoltà.Assolutamente consiglio laDottoressa Terranova e loStudio Nutrizione Sana in generale per la professionalità e l’aiuto prezioso che mi è statoDato.

A
Arianna Negro
09/03/2021
post originale

Sono Arianna e sono seguita dalla dottoressa Anna Volpin.Mi ritengo davvero fortunata perché ho incontrato una dottoressa che oltre ad essere molto preparata e disponibile ha anche un contatto molto umano con i suoi pazienti. Ti mette a tui agio, ti ascolta, segue i tuoi tempi e cerca di fare in modo che il piano alimentare diventi un qualcosa di soddisfacente da fare e non qualcosa di obbligato. Per il momento ho perso ben 10 kg, so che il percoso è ancora lungo ma so che con il supporto che ho ce la farò sicuramente. Ho imparato a mangiare bene e sano e a fare dei piatti sani, leggeri e sfiziosi. Sono davvero entusiasta.

A
Annalisa Ruggiero
12/08/2020
post originale

Sono seguita da quasi sei mesi dalla dottoressa Terranova perchè avevo bisogno di perdere un po' di peso. Ho trovato alta professionalità e competenza,piena disponibilità e attenzione,nonchè risposte adeguate a tutti i dubbi. La dieta è stata facile da seguire perchè strutturata sulle mie caratteristiche e preferenze alimentari. Abbinandola ad una regolare attività fisica ho già raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissa e sono passata al mantenimento. Sono decisamente soddisfatta del percorso intrapreso e ringrazio moltissimo la Dottoressa Terranova

O
Ombretta Cagnin
16/12/2018
post originale

Mi sento di consigliare la dott.ssa Cecchetti per la competenza la disponibilità la gentilezza e l'assoluta onestà.

image 6 Luciano Bortolami
Luciano Bortolami
12/12/2016
post originale

Felice di aver trovato nella Dott.ssa Cecchetti una professionista competente e preparata, sa mettere a proprio agio. Ti insegna a mangiare correttamente con una dieta facile da seguire e associata a movimento ho perso diversi chili senza fatica. La consiglio a chiunque.

Nutrizione Sana ha sempre il Nutrizionista Castelfranco Veneto che fa per te!

Siamo Nutrizionisti specializzati in tanti ambiti diversi.

Ogni giorno aiutiamo tantissime persone a ritrovare il loro equilibrio fisico attraverso l’alimentazione.

Nella nostra sede a Castelfranco Veneto verrai seguito dai migliori nutrizionisti per un percorso su misura.

Il centro Nutrizione Sana di Castelfranco Veneto si impegna a fornire un servizio di consulenza nutrizionale altamente personalizzato, con l’obiettivo di aiutare i propri clienti a raggiungere un livello ottimale di salute e benessere.

Il nostro team di esperti nutrizionisti, altamente qualificati e appassionati, collabora con i nostri clienti per creare programmi alimentari su misura, tenendo conto delle loro specifiche esigenze individuali.

Che si tratti di perdere peso (dimagrire la pancia, i fianchi, ecc.), di migliorare la qualità della vita, di aumentare la massa muscolare o di gestire una condizione medica, siamo qui per aiutarti.

Siamo consapevoli che ogni individuo ha esigenze nutrizionali uniche e che non esiste una soluzione universale per raggiungere il benessere. Per questo motivo, il nostro approccio alla consulenza nutrizionale si basa sull’ascolto attivo delle esigenze e delle preferenze dei nostri clienti, al fine di creare programmi alimentari personalizzati che siano realistici, sostenibili e in linea con i loro obiettivi.

Contattaci per prenotare la tua visita personalizzata.

logo nutrizione sana biologi nutrizionisti

Perché è vantaggioso?

Offriamo un servizio specialistico e personalizzato ad un prezzo conveniente a Castelfranco Veneto e in altri comuni limitrofi.

Seguendo i nostri percorsi alimentari non avvertirai il senso di fame perché avrai a tua disposizione tutti i nutrienti di cui hai bisogno.

Mettiamo gratuitamente a tua disposizione centinaia di ricette gustose e salutari che potrai consultare anche quando avrai terminato il tuo percorso.

I nostri piani alimentari sono fortemente personalizzati per assecondare i tuoi gusti e potrai riscoprire il piacere di mangiare in modo sano e nutriente.

Le nostre prestazioni rientrano nel novero delle prestazioni sanitarie detraibili.

I nostri nutrizionisti a Castelfranco Veneto sono a tua disposizione per rispondere alle tue richieste.
logo nutrizione sana biologi nutrizionisti

Teniamo a te X davvero!

Simbolo di allerta

Spesso è difficile orientarsi nella scelta di un valido nutrizionista a Castelfranco Veneto perché sono molti i professionisti della salute senza scrupoli promettono di farti raggiungere gli obiettivi proponendo delle pratiche prive di fondamenti scientifici oppure vendendo dei prodotti sostituivi di pasti che hanno il solo fine commerciale a discapito della salute di chi assume tali prodotti.

Cosa non faremo per te

Non ti vendiamo prodotti sostitutivi dei pasti.

Non ti consigliamo diete da rotocalco prive di fondamenti scientifici.

Non effettuiamo programmi alimentari che sembrano promettere grandi risultati a discapito della salute e delle corrette abitudini alimentari.

Non applichiamo protocolli che, una volta terminato il percorso, puntano a causare il classico effetto yo-yo per farti ritornare subito dal nutrizionista.

Non ti offriamo la solita dieta.

Cosa, invece, faremo per te

Prima di tutto sarai accolto come persona e terremo sempre conto delle tue esigenze.

Troverai da noi comprensione e sostegno e, se lo ritieni necessario, potrai confrontarti con una psicologa del nostro team!

Se necessario uniremo le nostre competenze per offrirti un supporto d’eccellenza.

I nostri piani alimentari non sono faticosi da seguire.

I nostri percorsi ti insegneranno cosa funziona per te e durante le sedute ti spiegheremo come mantenere nel tempo i risultati raggiunti.

La nutrizione è un tema che sta diventando sempre più importante per il benessere della salute, ed i nostri clienti sono sempre più consapevoli di come una dieta personalizzata possa prevenire e migliorare la propria salute in molti casi. Se stai cercando un professionista qualificato per aiutarti in questo ambito, puoi rivolgerti ad un nutrizionista di Castelfranco Veneto, che è un esperto dell’alimentazione e della nutrizione umana.

Il nutrizionista è in grado di elaborare piani alimentari personalizzati per persone sane e per coloro che presentano patologie, fornendo a ciascun cliente i consigli e il metodo adeguati per una corretta alimentazione e uno stile di vita più sano. L’obiettivo principale dei piani alimentari personalizzati è quello di migliorare il proprio stato di salute e, di conseguenza, il proprio benessere psicofisico.

Il percorso Nutrizione Sana è molto semplice:

1) Nutrizionista Castelfranco Veneto: in cosa consiste la prima visita? 

Il primo incontro, solitamente della durata di 60 minuti, nel quale si eseguirà una completa valutazione del soggetto, al fine di stilare un piano alimentare personalizzato. Insieme al paziente, il nostro nutrizionista a Castelfranco Veneto analizzerà i suoi bisogni nutrizionali ed energetici, prendendo in esame gli obiettivi personali ( fra cui la perdita/aumento peso, il miglioramento delle prestazioni in una specifica disciplina sportiva, adeguarsi a prestazioni mediche, ecc). Il piano alimentare personalizzato soddisferà tutte le indicazioni necessarie per poter iniziare il nuovo percorso alimentare. Ogni dieta preparata dal nutrizionista Castelfranco Veneto (anche per vegetariani e vegani), sarà in grado di assecondare i gusti del paziente e permetterà. di riscoprire il piacere di mangiare in modo sano e nutriente.

2) Nutrizionista Castelfranco Veneto: i controlli successivi per valutare l’efficacia della dieta prescritta

La frequenza delle visite di controllo viene concordata insieme al nutrizionista Castelfranco Veneto secondo le specifiche esigenze del percorso in atto e degli obiettivi. Ad ogni visita di controllo, viene analizzato l’andamento del percorso tramite la valutazione delle sue misure antropometriche (peso, pliche corporee e circonferenze).

Il nutrizionista Castelfranco Veneto valuterà, in base a quanto rilevato, se apportare delle modifiche, o continuare sulla stessa linea di azione. La regolarità degli incontri è fondamentale per chi intraprende un percorso nutrizionale anche perché di volta in volta verrà offerto al paziente un valido supporto pratico con consigli e suggerimenti, utili ad affrontare al meglio la propria quotidianità. Inoltre i nutrizionisti di Castelfranco Veneto sono in grado di fornire un valido sostegno psicologico per fornire la giusta motivazione e carica per continuare il percorso.
Qualora fosse necessario, nei nostri studi di biologi nutrizionisti a Castelfranco Veneto sono presenti anche degli psicologi esperti in problematiche relative all’alimentazione che, insieme al percorso alimentare con il nutrizionista, possono esserti di supporto ed aiutarti a raggiungere più agevolmente i tuoi obiettivi.

I nostri nutrizionisti di Castelfranco Veneto sono a tua disposizione per rispondere alle tue richieste.

Le persone hanno chiesto anche

Il nutrizionista è un professionista specializzato nella valutazione e nel miglioramento dello stato nutrizionale delle persone. Il suo ruolo principale è quello di aiutare le persone a raggiungere e mantenere una dieta sana ed equilibrata, fornendo loro informazioni e consigli su come alimentarsi in modo corretto per mantenere la salute e prevenire malattie legate all’alimentazione.

Il nutrizionista può essere utile in molti contesti, come ad esempio:

  • Aiutare le persone a raggiungere un peso sano e perdere peso in modo efficace e sicuro.
  • Aiutare le persone con patologie specifiche, come diabete, ipertensione, celiachia, intolleranze alimentari, disturbi alimentari e altre malattie che richiedono una dieta specifica.
  • Fornire consigli nutrizionali alle donne in gravidanza o in fase di allattamento.
  • Aiutare gli atleti a pianificare la loro dieta per migliorare le prestazioni e recuperare più velocemente dopo lo sforzo fisico.
  • Fornire consulenza alle persone che seguono diete vegane, vegetariane o altre diete particolari per garantire che ottengano tutti i nutrienti di cui hanno bisogno.

In generale, il nutrizionista è una risorsa preziosa per chiunque voglia migliorare la propria alimentazione, la propria salute e il proprio benessere psicofisico.

Siamo consapevoli che la salute e il benessere sono tra le preoccupazioni più importanti per molte persone. Per questo, il nutrizionista rappresenta una figura professionale di riferimento in grado di offrire supporto e consulenza personalizzata in materia di nutrizione e alimentazione.

Le persone che possono beneficiare dei servizi di un nutrizionista includono:

  • Persone con problemi di peso: il nutrizionista può aiutare a pianificare una dieta equilibrata che contenga il giusto apporto di nutrienti e calorie per raggiungere o mantenere un peso corporeo sano.
  • Persone con condizioni di salute da tenere monitorate: il nutrizionista può aiutare a gestire malattie come diabete, ipertensione, malattie cardiache e malattie gastrointestinali attraverso la pianificazione di una dieta adeguata.

  • Persone con intolleranze o allergie alimentari: il nutrizionista può aiutare a pianificare una dieta che soddisfi le esigenze nutrizionali senza causare reazioni avverse.

  • Atleti e sportivi: il nutrizionista può aiutare a pianificare una dieta che fornisca i nutrienti necessari per migliorare le prestazioni atletiche e accelerare il recupero.

  • Donne in gravidanza o che allattano: il nutrizionista può aiutare a garantire che la dieta sia adeguata per il bambino e la madre.

  • Persone che desiderano adottare un’alimentazione sana: il nutrizionista può fornire informazioni e consigli sulla scelta di alimenti sani e sulla pianificazione di una dieta equilibrata per mantenere uno stile di vita sano e prevenire malattie.

Il dietista ha una laurea triennale e, per legge, può elaborare piani alimentari su prescrizioni del medico di riferimento. Il nutrizionista, invece, ha una laurea magistrale (5 anni) e può svolgere autonomamente il proprio lavoro senza prescrizione medica.

Il rapporto che si viene a creare tra professionista e paziente necessita di empatia, fiducia e disponibilità. Senza questo non si può avere una buona adesione al piano alimentare suggerito, ma anzi stress ed ansia da prestazione. Per questo i nutrizionisti Castelfranco Veneto di Nutrizione Sana sono molto attenti ad avere un rapporto di fiducia con il cliente per raggiungere assieme gli obiettivi.

Indipendentemente dalla figura professionale scelta, sia che si tratti di un nutrizionista o di un dietista, è fondamentale chiedere sempre una valutazione accurata della propria composizione corporea.

Una valutazione della composizione corporea aiuta a comprendere la quantità di massa magra e grassa presenti nel proprio corpo, permettendo di individuare eventuali squilibri e di adottare le giuste strategie per raggiungere gli obiettivi desiderati. Questo tipo di valutazione è un punto di partenza essenziale per creare un piano alimentare personalizzato e per ottenere i migliori risultati in termini di salute e benessere.

Questo lo si può fare attraverso varie metodologie, la plicometria e la bioimpedenziometria sono le valutazioni d’elezione.

Durante un programma di dimagrimento, se si svolge o viene potenziata l’attività fisica, può aumentare la massa muscolare, che in proporzione “pesa di più” a parità di circonferenze, rispetto al grasso.

un programma nutrizionale che si basa unicamente sulla valutazione del peso non solo non è sufficiente, ma potrebbe anche essere dannoso per la salute, poiché potrebbe portare ad una perdita di massa muscolare.

Per ottenere risultati efficaci e duraturi nel dimagrimento, è fondamentale adottare un approccio personalizzato che tenga conto di diversi fattori, tra cui la composizione corporea e il metabolismo.

OGGI SIAMO APERTI dalle 9:00 alle 20:00. CONTATTACI al 392 11 00 950
This is default text for notification bar