Spesso in un regimealimentarecontrollato i sapori tendono ad appiattirsi… merluzzo, pollo, verdure preparate sempre nello stesso modo per mancanza di fantasia o di tempo.
Che ne dite allora di aggiungere un pò di questa salsina per dare un sapore agro-dolce ai vostri piatti?
Il trucco è il “quanto basta“: noi suggeriamo gli ingredienti, voi decidete in base al vostro gusto la quantità.
Una preparazione facilissima… un risultato ottimo!
Ingredienti
quanto basta senape
quanto basta miele
quanto basta lime
quanto basta paprika
Pronto in
0 ore: 5 min
Difficoltà
2/10
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Questa salsina in pratica si prepara da sola! Vi basterà infatti mescolare gli ingredienti dosandoli secondo il vostro gusto.
2. Accompagnarla a carne, pesce o a verdure per renderle più sprintose!
Sono con la dottoressa Ambra Matteazzi da poco più di un anno e il suo programma di dimagrimento nel mio caso è stato buono. É una professionista competente e molto disponibile, e la consiglierei a chi volesse intraprendere questo percorso. Buon lavoro a tutti.
Sono seguito dalla dottoressa Jessica Terranova, persona che da subito mi ha fatto una buona impressione, ora a distanza di qualche mese, posso confermare, è una professionista preparata e competente, grazie a lei ho raggiunto i miei obiettivi e ora sono in fase di mantenimento.Sono molto soddisfatto del mio percorso, consiglio vivamente !
La Dottoressa Azzurra Nerpiti mi ha seguita in più incontri per delle problematiche a carico dell’apparato digerente. Mi ha proposto più soluzioni dietetiche per regolarizzare l’intestino (pasti, info generali sull’alimentazione), oltre all’indicarmi eventuali farmaci, integratori e fermenti lattici e nel farlo è stata gentile e disponibile. Sempre preparata nelle spiegazioni, mi ha messa fin da subito a mio agio. Le visite sono state approfondite e ben organizzate (anamnesi, obiettivi, misure, peso, esami consigliati). Dopo pochi mesi sono stata meglio, sia per quanto riguarda i disturbi allo stomaco, che per quelli legati alla stipsi. Esperienza davvero positiva!
Sono stata seguita dalla dottoressa Jessica Terranova con molta professionalità e serietà. Ho raggiunto i miei obiettivi senza difficoltà grazie al suo aiuto. Lo consiglio.