Questa è una ricetta salva-tempo e salva-colazione, infatti se preparato la sera prima e conservato in frigorifero, la mattina avrete subito a disposizione la vostra colazione, deliziosa ed energizzante!
Una soluzione perfetta, soprattutto se la mattina siete sempre di corsa…
Ingredienti
5 biscotti secchi (tipo Oro Saiwa) oppure un pacchetto di pavesini
1 tazzina caffèoppure orzo
125 g yogurt grecooppure di frutta
quanto basta cacao
A piacere frutta
Pronto in
0 ore: 5 min
Difficoltà
2/10
1
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Preparare il caffè oppure l’orzo, lasciare leggermente raffreddare.
2. Bagnare nel caffè (o orzo) 2-3 biscotti per formare un primo strato.
3. Aggiungere metà vasetto di yogurt.
4. Ripetere le operazioni 2 e 3 per formare un secondo strato allo stesso modo.
5. Spolverizzare infine con del caco amaro, se piace, o guarnire con frutta.
6. Mettere in frigo e lasciar riposare. Consumare la mattina dopo!
Ottima professionista molto preparata e disponibile!
Mi ha insegnato a mangiare in modo corretto e in pochi mesi ho raggiunto l'obiettivo prefissato!grazie!
Io personalmente sono seguito dalla dott.ssa Giulia Morello e l'esperienza è più che positiva..ho cominciato il percorso da quasi 3 mesi ed i risultati si vedono ma cosa più importante è di aver imparato le regole base per un mangiare sano ed equilibrato.. La dott.ssa poi è sempre disponibile per un consiglio o una domanda anche fuori dalle visite fissate ma vedo che è usanza comune di questo studio viste anche le altre recensioni..Consiglio vivamente a tutti/e NutrizioneSana..
Professionista serio, affidabile, alla mano e mai giudicante. Piano alimentare seguibilissimo ed efficace. Dategli fiducia e otterrete i risultati sperati.
Chi mi conosce sa che per me la parola dieta è sempre stata un tabù, ma ho deciso di rivolgermi a NutrizioneSana per perdere un po' di peso e migliorare le mie abitudini alimentari. In meno di un mese ho perso più di 4kg grazie alla dieta proposta dalla Dottoressa Enrica Rampazzo, persona molto professionale, preparata e disponibile. Le rinunce sono state davvero poche e a dir la verità mangio più di prima, ma in maniera più varia, equilibrata e sana. È davvero facile seguire il piano alimentare, si può gestire tranquillamente grazie alle numerose alternative, in grado di accontentare tutti i gusti. Tutto sommato i sacrifici sono stati pochi e alla fine si tratta solo di abituarsi ad un nuovo (e migliore!) stile di vita. Grazie!