io e mio marito abbiamo intrapreso un percorso nutrizione con il dott.Federico Bruno...siamo davvero molto soddisfatti!
il dott. è davvero professionale!
Sono seguita dalla D.ssa Giada Dal corso e devo dire che mi trovo benissimo. Ho iniziato con lei la dieta chetogenica e ora sono nella fase di transizione. Ho trovato una persona professionalmente preparata e motivante , molto gentile e disponibile anche nel rispondere sia telefonicamente che via mail a dubbi che possono insorgere . Sicuramente consigliata a chi vuol mantenere uno stile di vita sano o vuol ritrovare il giusto rapporto con il cibo.
Pensavo che con l'arrivo dei 50 anni e della menopausa fosse inevitabile mettere su qualche chilo, ma mi resi presto conto che, in realtà, le cause dei troppi chili erano tutt'altre. Avevo un'alimentazione molto scorretta che mi portava a mangiare cibi calorici, privi di nutrimento e che mi portavano a non essere mai sazia. Presa coscienza che non potevo più continuare così e che avevo bisogno di aiuto, decidi di rivolgermi ad un professionista della nutrizione. Mi sono così rivolta a Nutrizione Sana. Inizialmente sono stata seguita dalla dottoressa Jessica Terranova e in seguito dalla dottoressa Mabilia Valentina. Le dottoresse hanno avuto cura di crearmi un piano alimentare molto flessibile seguendo i miei gusti alimentari e stile di vita ed il tutto, abbinato ad un pò di esercizio fisico, mi ha portato già dalle prime settimane ad avere degli ottimi risultati di peso e di salute. Ora, a meno di un anno da inizio percorso con le dottoresse, ho raggiunto il mio obiettivo ed ho stabilizzato il nuovo peso. Ne sono felicissima. ringrazio la dottoressa Valentina Mabilia per l'aiuto e tutti i consigli.
So io seguito da una professionista esemplare e molto preparata! Ambiente ottimo e grande disponibilità! Per chi vuole aiutarsi a star meglio, una valida possibilità!
Il mio unico consiglio è di rivolgersi a Lei..la GRANDE Nicoletta Cecchetti!!! è una professionista nel suo campo ed una splendida persona..sa farti sentire a tuo agio quando tu proprio non ti piaci, sa tirar fuori il meglio dai suoi pazienti..con consigli mirati, con programmi personalizzati , con la sua empatia..dopo dieci mesi abbiamo..( e dico abbiamo perchè Nicoletta è stata sempre al mio fianco) ..raggiunto il nostro primo grande step..e ora si continua..mi ha aiutato a capire gli alimenti, la loro importanza e soprattutto come e quando usarli..senza privazioni..è un piacere ed un onore essere una sua paziente.