Ho iniziato il mio percorso nel 2022 con Jessica, con cui ho instaurato da subito un rapporto di fiducia. E’ seria e professionale, mi ha motivato ed è venuta incontro alle mie esigenze con pazienza. Oltre alla perdita di peso ,raggiunta con soddisfazione, è stato molto importante acquisire un nuovo rapporto con l’alimentazione. Ho imparato un concetto nuovo di fare la spesa vario, non monotono, ma orientato ai miei fabbisogni . Oltre a questo ,i menu tengono in considerazione le preferenze, adattandosi ai gusti delle persone, quindi non sono mai costrittivi. Per riuscire in questo percorso ci vuole tanta costanza e fiducia nella persona di riferimento, nel mio caso, Jessica ,che e’ stata fondamentale.
Sono stato seguito dal Dottor Bruno. Ottima esperienza grazie alla sua preparazione e disponibilità, ho perso peso facilmente e guadagnato in salute. Consiglio davvero a chiunque abbia bisogno di un piano alimentare che soddisfi le proprie esigenze.
Grazie!
Centro e nutrizionisti super. Sono stata seguita dalla nutrizionista Dott.ssa Nerpiti e ho risolto i miei problemi di disbiosi e anche aggiustato la dieta e raggiunto l'obiettivo! Super consigliato
Buonasera siamo Loris e Marisa. Volevamo ringraziare tantissimo la Dottoressa Marta Maerini. Siamo veramente contenti di essere suoi pazienti. È molto brava, paziente, gentile molto preparata. Ha studiato un piano alimentare personalizzato per entrambi. Abbiamo ottenuto ottimi risultati. Siamo veramente soddisfatti dei nostri miglioramenti. Grazie Marta!
Dopo una sospetta diagnosi di sindrome dell'ovaio policistico, ho effettuato un percorso di qualche mese con la dott.ssa Ambra Matteazzi, con la quale mi sono trovata fin da subito benissimo! Ha saputo perfettamente interpretare i miei bisogni dandomi utili consigli e indicazioni che in breve tempo mi hanno consentito di perdere i kg e i cm che desideravo. Non ho vissuto il percorso come una classica "dieta restrittiva", bensì come un cambiamento del mio stile di vita, risultato molto più semplice del previsto (già dopo una settimana non dovevo più controllare il piano alimentare perché avevo perfettamente fatto mie le indicazioni della dott.ssa!).
Consiglio quindi fortemente di rivolgersi alla dott.ssa Matteazzi, che con la sua preparazione e la sua gentilezza è stata un fondamentale alleato nel mio percorso.