Una ricetta originale per gustare questo ortaggio della stagione invernale.
La verza, come tutte le crucifere, ha un alto contenuto di vitaminaC, di sali minerali, tra cui ferro, calcio e potassio, e di fibra.
Sapete come evitare il cattivo odore durante la cottura? È sufficiente spremere nell’acqua di cottura un po’ di limone!
Ingredienti
8 foglie di verza
2 patate medie
1 uovo
80 g Asiago
1 cucchiaio olio EVO
3 cucchiaio Parmigiano
A piacere curry
Pronto in
0 ore: 30 min
Difficoltà
3/10
4
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Pulire le patate e sbollentarle in acqua salata.
Una volta cotte farle
raffreddare.
2. Pulire la verza, staccare le foglie, lavarle e scottarle in acqua bollente salata per circa 5 minuti quindi asciugarle.
3. In una ciotola preparare il ripieno.
Unire le patate schiacciate, il
parmigiano, l’uovo, l’asiago tagliato in piccoli pezzi e un po’ di curry.
Mescolare bene.
4. Farcire le fette di verza con un po’ di ripieno, arrotolarle a formare l’involtino.
5. Disporre gli involtini su una teglia coperta da carta da forno, passare sopra un filo d’olio e una spolverata di parmigiano ed infornate a 200° per circa 15 minuti.
Esperienza positiva! Dottoressa Valentina Mabilia persona molto gentile e competente! Avevo bisogno di alcuni consigli per lo svezzamento di mia figlia e ne sono rimasta soddisfatta!
Ho cominciato da poco a seguire i consigli e gli insegnamenti della dott Rampazzo ,e vedo già i risultati sia nel dimagrimento che in salute!!!!grazie !!
Eccomi qui dopo cinque mesi che seguo i consigli della dott. Rampazzo, soddisfatta per la perdita di peso,(pochino ma mi accontento)ma più di tutto felicissima perché il mio stomaco non mi fa più impazzire !!!!grazie
Grazie di cuore alla strepitosa dottoressa Enrica Rampazzo,mi ha aiutata nel mio non facile percorso ,con una totale rieducazione alimentare, risolvendo i miei problemi
Il centro è molto professionale e allo stesso tempo facilmente accessibile, sia per informazioni sia per appuntamenti. Sono seguita dalla dottoressa Morello, la quale mi ha fornito un programma nutrizionale completo e facile da seguire, ma soprattutto è stata molto attenta nel consigliarmi alcune analisi e di conseguenza adattare il tutto ai risultati di queste analisi, in modo tale da personalizzare al massimo dieta e stile di vita e risolvere delle problematiche specifiche. L'opinione è quindi decisamente positiva!